«Pessimo servizio di raccolta rifiuti»

Mario Faccioli, su Facebook, se la prende anche con la ditta che sta distribuendo i calendari del porta a porta

«Pessimo servizio di raccolta rifiuti»
Pubblicato:
Aggiornato:

Mario Faccioli, su Facebook, se la prende anche con la ditta che sta distribuendo i calendari del porta a porta

Tanti villafranchesi si sono chiesti che fine avessero fatto i nuovi calendari della raccolta differenziata del 2018, dal momento che la distribuzione sul territorio comunale è avvenuta a macchia di leopardo. 

A levare ogni dubbio ci ha pensato il sindaco, Mario Faccioli, che in un post apparso su Facebook ha invitato i cittadini a segnalare eventuali disservizi dal momento che vi sono problemi con la ditta incaricata.

Ecco il messaggio integrale:

«Buon giorno a tutti.
I calendari della raccolta rifiuti sono in distribuzione da un paio di settimane. La ditta incaricata della distribuzione sta facendo un pessimo servizio. Come sta facendo un pessimo servizio la ditta nei servizi di raccolta rifiuti. Visto che voi pagate il servizio e l'amministrazione paga chi lo deve fare le vostre segnalazioni sono utili a contestare i disservizi. Vi chiedo la cortesia di segnalare qualsiasi cosa ma sui canali istituzionali. Ho già contestato verbalmente che se non mettono tutto in ordine nei prossimi giorni non ho nessuna intenzione di pagare e non me ne frega niente che dicano che hanno avuto problemi e che devono mantenere figli e famiglia. Le parolacce e le incazzature le sto prendendo io.
Pertanto ricapitolando chi non ha trovato il calendario lo trova sul sito del comune e su ComunApp. Chi nei prossimi giorni non lo ricevesse sono ritirati li presso il Comune, ufficio ecologia o mia segreteria. 
Le segnalazioni, vi prego fatele sempre, vanno indirizzate non a questo o quel gruppo ma alla mia mail, alla pagina Facebook del comune, su ComunApp o al telefono. Questo ci consente di conoscere i reali problemi e posso esservi di aiuto. Allo stesso tempo mi consente di contestare e non pagare questo o quel servizio fatto male. Mi spiace per questi problemi ma se collaboriamo anticipiamo insieme molti disservizi. Grazie fin d'ora per la collaborazione».

Seguici sui nostri canali