A Legnago

Peugeot 308 travolge e uccide un 34enne sulla bici elettrica, individuato l'investitore

Il sinistro si è verificato poco dopo la mezzanotte di sabato 9 novembre 2024. L'auto che ha investito il 34enne ha perso la targa a seguito del sinistro. I Carabinieri hanno denunciato un 28enne per omicidio stradale

Peugeot 308 travolge e uccide un 34enne sulla bici elettrica, individuato l'investitore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte di sabato 9 novembre 2024, a Legnago, militari della Sezione Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri sono intervenuti in via Batorcolo loc. Ponzina, dove è stato segnalato un gravissimo incidente stradale (in copertina: immagine di via Batorcolo).

Incidente nella notte a Legnago, morto 34enne

Giunti sul posto, si è accertato che un 34enne del luogo, mentre transitava sulla via a bordo di una bicicletta elettrica, era stato travolto da un’autovettura che si era allontanata senza fermarsi e dare soccorso.

Prestate le prime cure dai sanitari del 118 intervenuti, il 34enne è stato trasferito in codice rosso presso l’Ospedale di Legnago dove, nelle successive ore, a seguito dei traumi subiti, ha perso la vita.

Individuato un 28enne

Sono scattate immediatamente le attività di ricerca dell’autovettura che, nell’impatto, ha perso la targa proprio sul luogo del sinistro. Nella mattinata odierna i Carabinieri sono riusciti  a individuare l’autovettura e il conducente, un 28enne della provincia. L’autovettura, una Peugeot 308, è stata immediatamente sequestrata e, unitamente alla bicicletta elettrica, posta a disposizione della Procura della Repubblica di Verona.

Il 28enne, come da intese con la predetta Autorità Giudiziaria, è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale. Le indagini proseguono al fine di ricostruire nel dettaglio la dinamica del gravissimo incidente.

Seguici sui nostri canali