Pezzi metallici nei "Mini involtini primavera" a marchio CGM dei supermercati Migross
Il lotto oggetto di richiamo è il 230701 con data di scadenza 01/07/2025
Richiamo alimentare per la catena di supermercati Migross presenti con alcune sedi tra Verona, Vicenza e Padova. Un lotto di "Mini involtini primavera" è stato oggetto di richiamo per la presenza di corpi estranei metallici nel prodotto.
Pezzi metallici nei "Mini involtini primavera" dei supermercati Migross
La catena dei supermercati Migross, ha pubblicato sul proprio portale, dedicato agli avvisi dei prodotti non conformi, a tutela della salute dei consumatori, l’avviso di richiamo precauzionale da parte dell’operatore di un lotto di “Mini involtini primavera” surgelati a marchio CGM. La ragione indicata sull’avviso di richiamo è la presenza di corpi estranei metallici nel prodotto.
Le confezioni interessate sono quelle da 1 kg con il numero di lotto 230701 e la data di scadenza 01/07/2025 che dovrebbero essere ritirati dal mercato.
I mini involtini primavera richiamati sono stati prodotti dall’azienda CGM Srl a Pollenza, in provincia di Macerata al Rione Pollenza Scalo 85. L’avviso, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti" raccomanda ai consumatori di astenersi dal consumo di questo lotto a causa del potenziale pericolo fisico.
La catena di supermercati Migross è presente a Verona, Vicenza e Padova. Qui di seguito ecco il link con l'elenco dei punti vendita Migross nelle tre province del Veneto.