San giovanni lupatoto

Pia Opera Ciccarelli: 18 ospiti positivi al Coronavirus alla Residenza Mimosa

Sono state sospese le visite programmate in presenza ma è stato attivato immediatamente il servizio di videochiamata tramite tablet.

Pia Opera Ciccarelli: 18 ospiti positivi al Coronavirus alla Residenza Mimosa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sintomi lievi, alcuni asintomatici.

Nuovo focolaio

Il direttore generale, Elisabetta Elio della Fondazione Pia Opera Ciccarelli di San Giovanni Lupatoto ha diramato una nota per avvisare i familiari, il sindaco e i cittadini in merito a dei casi di positività che sono stati riscontrati nella Residenza Mimosa. Si tratta di 18 casi di ospiti positivi al Coronavirus sui 41 presenti all’interno della residenza.

Si attende l’esito dei tamponi

Sono stati effettuati i tamponi agli ospiti e al personale per un totale di 400 unità. Elio ha reso noto:

“Non appena saranno processati i tamponi naso-faringei effettuati in data 30 settembre 2020 e 1 ottobre 2020, la Direzione invierà ai Familiari e al Sindaco report puntuali e trasparenti in merito alla situazione”.

Sono state sospese le visite programmate in presenza ma è stato attivato immediatamente il servizio di videochiamata tramite tablet. Sono state inoltre adottate tutte le misure di isolamento necessarie per evitare altri contagi. Per ora i sintomi delle persone positive sono lievi mentre, alcuni ospiti, sono asintomatici.

Seguici sui nostri canali