Picchiata dal ladro per appena 100 euro

L'esperienza shock per l'assessore del comune di Sanguinetto

Picchiata dal ladro per appena 100 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

L'esperienza shock per l'assessore del comune di Sanguinetto

Si è introdotto nella sua officina lunedì mattina, poi ha iniziato a picchiarla con cieca rabbia. La vittima di questa aggressione è Katy Ferrigato,  assessore della giunta di Sanguinetto, mamma di due figli, un maschio di 21 anni e una ragazzina di 13, e persona assolutamente normale.

L'aggressore, un uomo di carnagione scura secondo la sua testimonianza, si era introdotto nell'officina dove Katy lavora e aveva iniziato a rovistare nella sua borsetta. Presi 100 euro e la sua carta d'identità, una volta scoperto, ha preso la donna per la testa ha iniziato a sbatterla contro una parete, poi l'ha spintonata e le ha fatto perdere l’equilibrio sui due gradini che portano fino al bagno.

Ad un certo momento suona il cellulare di Katy, l'uomo allora smette di aggredirla ma, sventolandole in faccia la carta d'identità, le dice di sapere dove abita, facendo vivere nel terrore la donna. 

Trasferita al pronto soccorso di Legnago per accertamenti, è stata dimessa già nella serata di lunedì con 8 giorni di prognosi. Ma per superare lo shock, ci vorrà sicuramente molto più tempo.

Seguici sui nostri canali