Castagnaro

Picchiato al volto nel tentativo di fermare il ladro che gli aveva rubato la bici

Un individuo gli aveva rubato la bicicletta che lui stesso avev.a parcheggiato fuori dal bar.

Picchiato al volto nel tentativo di fermare il ladro che gli aveva rubato la bici
Legnago e bassa, 23 Ottobre 2020 ore 18:49

Durante la serata di ieri, giovedì 22 ottobre 2020 i carabinieri della stazione di Castagnaro nel corso di un servizio perlustrativo per il controllo del territorio, sono intervenuti in un locale della zona, su richiesta pervenuta al 112.

Volto vistosamente tumefatto

Giunti sul posto, hanno trovato un uomo vistosamente tumefatto in volto, il quale riferiva ai carabinieri che pochi minuti prima, un individuo gli aveva rubato la bicicletta che lui stesso aveva parcheggiato fuori al bar e che, nel vano tentativo di fermare il reo, era stato da lui malmenato.
I militari si recavano quindi presso l’abitazione del responsabile, un residente del posto, classe 1979, dove rinvenivano la bicicletta in questione, nel garage di quel domicilio.

Ha ammesso le sue colpe

Il colpevole, uscito dalla casa, ammetteva le proprie responsabilità, pertanto veniva tratto in arresto e, al termine delle incombenze di rito, veniva accompagnato presso il proprio domicilio, come disposto dall’autorità giudiziaria, in attesa della presentazione diretta avanti il giudice monocratico di Verona, programmata per la mattinata odierna. Allo stesso è stato quindi applicato l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità