Arcole

Piccolo Centro Gazzolo, lanciato il concorso #NOIstiamoacasa

Già lanciato il primo tema: è il sole. Bisogna creare un'opera a tema (disegni, scritti, torte...) e poi fotografare la creazione e inviarla via mail.

Piccolo Centro Gazzolo, lanciato il concorso #NOIstiamoacasa
Pubblicato:

Un concorso per tutti (bambini, adulti, adolescenti), per esorcizzare insieme la paura e stimolare la creatività.

Piccolo Centro Gazzolo, lanciato il concorso #NOIstiamoacasa

Un concorso per tutti (bambini, adulti, adolescenti), per esorcizzare insieme la paura e stimolare la creatività in un momento così difficile e soprattutto di "blocco" forzato in casa. Lo sta promuovendo il Piccolo Centro di Gazzolo, Arcole, che h lanciato per l'occasione l'hashtag #NOIstiamoacasa.

Piccolo Centro Gazzolo, lanciato il concorso #NOIstiamoacasa

Come funziona?

Ogni venerdì verrà pubblicato un tema da seguire, che gli aspiranti partecipanti dovranno seguire dando sfogo alla loro creatività. Il primo, già lanciato, è "il sole". Poi basterà fare una foto alla creazione realizzata - una torta, una poesia, un disegno e molto altro - e inviarla alla mail piccolocentrogazzolo@gmail.com. Le foto si potranno inviare fino al martedì sera alle 20. Il giorno successivo, mercoledì, tutti i lavori verranno pubblicati nel profilo social del "Piccolo Centro Gazzolo" e fino al giovedì sera potrete far mettere "mi piace" e aspettare il vincitore. Cosa si vince? "Per il momento divertiamoci - fanno sapere i promotori - Poi si farà festa tutti insieme in oratorio".

Il messaggio che lancia la "sfida"

"Visto la situazione… e il tempo di fermo che ci è richiesto per la salute nostra e degli altri… abbiamo pensato.. come possiamo fare per divertirci passando del tempo insieme… anche da lontano?
Abbiamo pensato al concorso #NOIstiamoacasa ! Un concorso per TUTTI… bambini, ragazzi.. adulti… famiglie… e tutti quelli che vogliono partecipare indipendentemente da dove abitano!!!
Nel volantino del concorso ci sono tutte le informazioni necessarie… e se vi serve qualche info.. scriveteci in pvt. Aspettiamo le vostre foto! E Buon Divertimento da #NoiGazzolo

Seguici sui nostri canali