Pioggia in arrivo, torna il maltempo

Dopo mesi e mesi di siccità, da domani e per tutta la settimana si prospettano giorni di pioggia

Pioggia in arrivo, torna il maltempo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi e mesi di siccità, da domani e per tutta la settimana si prospettano giorni di pioggia

Finalmente arriva la pioggia. Dopo mesi e mesi di siccità, da domani e per tutta la settimana si prospettano giorni di pioggia.  

Domani , martedi 31 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da pioggia di debole intensità, temperature comprese tra 4 e 6°C. Nel dettaglio: nuvolosità compatta al mattino, deboli rovesci o piogge durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 6°C, la minima di 4°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 1390m a mezzanotte e la quota neve più bassa, 1170m, a mezzanotte. 

Mercoledì invece giornata caratterizzata da cielo coperto. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 7°C, la minima di 5°C alle ore 7.

Giovedì torna nuovamente la pioggia: giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima 5°C, massima 8°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia di debole intensità al mattino, pioggia diffusa o rovesci durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 8°C, la minima di 5°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 1750m alle ore 1 e la quota neve più bassa, 1590m, alle ore 19. 

Seguici sui nostri canali