Pioggia intensa, raffica di incidenti

Numerosi gli incidenti e le problematiche alle viabilità registrate ieri a causa dell’intensa pioggia caduta

Pioggia intensa, raffica di incidenti
Cronaca 20 Settembre 2017 ore 13:09

Numerosi gli incidenti e le problematiche alle viabilità registrate ieri a causa dell’intensa pioggia caduta

Numerosi gli incidenti e le problematiche alle viabilità registrate ieri a causa dell’intensa pioggia caduta.
Interventi della Polizia municipale di Verona si sono resi necessari al Terminal Bus turistici al parcheggio Centro per alcuni incidenti, avvenuti senza gravi conseguenze per i coinvolti, e per la congestione dell’area di sosta, risultata esaurita per alcune ore dopo l’arrivo di oltre 150 pullman turistici. 

In via Andrea Doria scontro tra una bicicletta e un furgone Fiat Doblò. Il ciclista, un 25enne veronese, è stato portato all’ospedale di Borgo Trento con lievi ferite. La dinamica è in corso di accertamento.
Due fuoriuscite autonome, poco prima di mezzogiorno, sono avvenute, una sulla tangenziale nord, dove una donna ha perso il controllo della sua auto distruggendo circa 10 mt di guard-rail; l’altra sulla strada regionale 62, dove è rimasta coinvolta una Fiat Punto.
Un tamponamento multiplo è avvenuto in via Unità d’Italia, all’intersezione semaforizzata con via Del Capitel, tra una Fiat Panda, una Alfa Romeo Mito e una Fiat Multipla targa BP878AY. Un ferito è stato portato all’ospedale di Borgo Roma.

Poco dopo le sette un altro incidente è avvenuto in via Unità d’Italia, all’intersezione con via Rossi Luigi, tra una Fiat Punto e un motociclo Yamaha con targa tedesca, il cui conducente si è dato alla fuga. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte del Nucleo Infortunistica.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità