Cronaca
Assurdo

Più che ladro è una "bestia": marocchino 33enne sorpreso a rubare in un'auto massacra il proprietario della vettura

Un secondo residente si è accorto di quanto stava accadendo e, dopo aver allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri, ha dato man forte al vicino di casa

Più che ladro è una "bestia": marocchino 33enne sorpreso a rubare in un'auto massacra il proprietario della vettura
Cronaca Verona Città, 23 Gennaio 2023 ore 11:55

Alcune sere fa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verona sono intervenuti in Via Esperanto di San Giovanni Lupatoto ove un cittadino aveva sorpreso un individuo nell’atto di rovistare all’interno della sua utilitaria.

Più che ladro è una "bestia"

Lo sconosciuto, che aveva forzato la serratura di uno degli sportelli, vistosi scoperto, ha ingaggiato una colluttazione con il proprietario del mezzo, procurandogli lesioni guaribili in sei giorni.

Marocchino 33enne sorpreso a rubare in un'auto

Un secondo residente si è accorto di quanto stava accadendo e, dopo aver allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri, ha dato man forte al vicino di casa.

... massacrato il proprietario della vettura

Il ladro, un cittadino marocchino trentatreenne senza fissa dimora e noto alle Forze dell’Ordine, ha opposto resistenza anche nei confronti dei militari che a fatica sono riuscisti a farlo salire sull’autovettura di servizio. Per lui, dopo la presentazione di querela da parte della persona offesa, è scattato l’arresto ed il giorno seguente il Giudice lo ha condannato ad anni due di reclusione ed € 1.000 di multa con pena sospesa.

Seguici sui nostri canali