Arrestato

Più che un pusher il nigeriano era un "supermarket" della droga: spacciava davanti a mamme e bambini

Nella stessa operazione sono state identificate altre dieci persone, tutte straniere, che erano nella zona

Più che un pusher il nigeriano era un "supermarket" della droga: spacciava davanti a mamme e bambini
Pubblicato:

Nell'ambito delle attività di controllo e monitoraggio delle aree verdi, nel pomeriggio di venerdì gli agenti del Reparto Territoriale della Polizia Locale di Verona, hanno arrestato in flagranza di reato, un cittadino nigeriano, 30enne, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.

Più che un pusher il nigeriano era un "supermarket" della droga

Grazie alla vigilanza in borghese e alle telecamere presenti al parco Santa Teresa, l'uomo era diventato un vero e proprio supermarket per i compratori che si avvicinavano alla panchina a pochi metri da mamme, anziani e bambini e ragazzi intenti a giocare nelle aree gioco del parco. Ben 35 i mini-involucri rinvenuti addosso all'uomo, per diversi grammi di hashish ed eroina.

Spacciava davanti a mamme e bambini

Sequestrati anche 375 euro, presunto provento dell'attività di spaccio. Nella stessa operazione sono stati identificati altre dieci persone, tutte straniere, che erano nella zona. E' in corso la direttissima. L'attività di monitoraggio delle aree verdi rientra nel piano predisposto dal Comando di via del Pontiere, anche in previsione di una sempre maggiore frequentazione dei parchi con la bella stagione.

Seguici sui nostri canali