Polizia di Stato mette i sigilli al Royal Vip Bar
Disposta dalla questura, la chiusura per 30 giorni dell’esercizio pubblico “Royal VIP Bar” di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Abituale ritrovo di persone con precedenti penali e oggetto di numerose segnalazioni, queste le cause che hanno determinato la chiusura del Royal Vip Bar.
Risse, disordini e spaccio nel bar
L’assidua attività degli uomini delle Volanti e della Divisione P.A.S.I., ha avuto inizio i primi giorni dell’anno con diversi interventi per liti, risse, disordini, persone moleste e segnalazioni di attività illecite connesse al traffico di sostanze stupefacenti.
Ultimo episodio domenica scorsa
Il culmine è stato raggiunto lo scorso 31 marzo quando tre Volanti hanno dato supporto a due pattuglie dell’Arma dei Carabinieri intervenute per sedare una violenta rissa tra alcuni avventori del suddetto bar; la scena, tra l’altro, è stata immortalata tramite un video effettuato da un residente in zona e circolato sul web per alcuni giorni.
Predisposta sospensione
Alla luce, delle diverse segnalazioni, dei frequenti sopralluoghi effettuati e dei numerosi illeciti accertati, nella mattinata di ieri, il Questore di Verona, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Il bar è stato infatti ritenuto un pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini residenti nel quartiere.