Porta la compagna in ospedale e ruba un saturimetro

Il fatto in Borgo Trento: è stato denunciato dalla Polizia.

Porta la compagna in ospedale e ruba un saturimetro
Pubblicato:

Porta la compagna in ospedale e ruba un saturimetro. Il fatto in Borgo Trento: è stato denunciato dalla Polizia.

Porta la compagna in ospedale e ruba un saturimetro

Lo scorso 8 marzo gli agenti del Posto di Polizia del Policlinico di Borgo Trento hanno denunciato Z.M., trentacinquenne italiano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, resosi responsabile di un furto aggravato all’interno della struttura sanitaria.

Indagini della Polizia

Le indagini, avviate a seguito di segnalazione da parte dell’infermiera in servizio proprio nella serata del patito furto, hanno condotto immediatamente all’individuazione del responsabile che, lo scorso 3 marzo, intorno alle 20.40, si era presentato presso l’Azienda Ospedaliera per accompagnare la propria compagna ad una visita specialistica.

Un furto insolito

Proprio il nominativo di quest’ultima, registrato nei terminali di accettazione, consentiva agli agenti di indirizzare il filone investigativo nei confronti di Z.M. Nello specifico, anche grazie ai filmati delle telecamere interne all’Ospedale, si accertava che l’uomo, approfittando di un momento di distrazione del personale sanitario, riusciva ad introdursi all’interno di uno degli ambulatori adiacenti al pronto soccorso e a prelevare un saturimetro, dispositivo medico comunemente utilizzato per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue. Venerdì scorso, l’uomo, interrogato ripetutamente dagli agenti, ammetteva la propria colpevolezza e riconsegnava al reparto ospedaliero il macchinario indebitamente sottratto.

Seguici sui nostri canali