Porta Vescovo, vede uno sconosciuto pedalare sulla sua bicicletta: due denunciati
Il proprietario l'aveva lasciata parcheggiata poco prima in via XX settembre, dove è stata rubata. Individuati ladro e complice.

Il proprietario l'aveva lasciata parcheggiata poco prima in via XX settembre.
Individuato il "ciclista illegale"
Questa notte il proprietario di una bicicletta, che l'aveva lasciata parcheggiata poco prima in via XX settembre, ha visto uno sconosciuto pedalare tranquillamente sulla sua bici e per questo ha chiamato subito il 112. I militari della sezione Radiomobile hanno iniziato le ricerche,trovando in Porta Vescovo l'"illegale ciclista" ancora sulla bicicletta, che è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Denunciato anche il complice
Altri accertamenti hanno permesso di individuare anche il complice che aveva lo aveva aiutato a rubare la bicicletta. Entrambi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Verona.