Porte aperte per la scuola materna San Giovanni Bosco di Belfiore

L'open day si terrà il 1 dicembre e sarà dedicato sia alla scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco che all'asilo nido Melo Fiorito.

Porte aperte per la scuola materna San Giovanni Bosco di Belfiore
Est Veronese, 21 Novembre 2018 ore 14:00

Porte aperte per la scuola materna San Giovanni Bosco di Belfiore. L'open day si terrà il 1 dicembre e sarà dedicato sia alla scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco che all'asilo nido Melo Fiorito.

Porte aperte per la scuola materna San Giovanni Bosco di Belfiore

L’associazione per la gestione della scuola materna San Giovanni Bosco di Belfiore organizza per sabato 1 dicembre un open day dal titolo «A Porte Aperte».

La struttura

La struttura è composta dalla scuola dell'infanzia San Giovanni Bosco e dall'asilo nido Melo Fiorito.

Il programma della giornata

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia San Giovanni Bosco, durante tutta la mattinata, dalle 10 alle 12, le educatrici accompagneranno i genitori attraverso gli spazi della scuola, spiegando loro il pensiero educativo che sta dietro ad ogni progetto dell’istituto, grazie anche a due presentazioni video che si terranno alle 10 e alle 11. Sarà inoltre possibile ritirare i moduli di iscrizione.

Le educatrici dell’asilo nido Melo Fiorito presenteranno invece la scuola ed il servizio offerto alle ore 10 e alle ore 11. Allo stesso modo accompagneranno i genitori a visitare la struttura e per trasmettere loro lo spirito con cui vengono accolti i bambini. Anche in questo caso sarà possibile ritirare i moduli per l’iscrizione ed effettuarla sul posto.

Quando iscrivere i propri figli

Altri momenti utili per iscrivere i propri bambini saranno venerdì 11 gennaio dalle 15.30 alle 16.30 per quanto riguarda l’asilo nido, mentre per la scuola dell’infanzia saranno nello stesso orario venerdì 18 gennaio.

Per qualsiasi informazione è possibile mandare una mail all’indirizzo maternabelfiore@tiscali.it.