Porte dell'Adige, giochi di prestigio e show cooking per carnevale

Carnevalando è l'evento che consente di festeggiare in allegria con l’artista Kalù e lo Chef Marino Rolfi.

Porte dell'Adige, giochi di prestigio e show cooking per carnevale
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 28 febbraio 2019, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, il pubblico del centro commerciale Porte dell’Adige potrà festeggiare il carnevale in allegria con l’artista Kalù e lo Chef Marino Rolfi.

Kalù

Per l’occasione, a partire dalle 16.30, l’artista Kalù animerà la Piazza Riva dei Golosi con acrobazie, giochi di prestigio e giocolerie. Kalù è un giocoliere particolare, un personaggio tra l'eccentrico e il poetico, che usa piedi come mani e viceversa. Palline che girano e rimbalzano come impazzite, cappelli che volano in continuazione, bici con una ruota sola o microscopiche come pulci...risate a crepapelle in un andirivieni di numeri circensi mozzafiato.

Chef Marino Rolfi

Dalle 17.30, lo chef Marino Rolfi si cimenterà in uno show cooking di carnevale, durante il quale spiegherà al pubblico come realizzare dei coloratissimi Bignè di Carnevale. In seguito, i partecipanti all’evento potranno degustare un assaggio del piatto preparato.

El Filò. 1 territorio, 1000 racconti

L’area “El Filò. 1 territorio, 1000 racconti” è aperta al pubblico del Centro Commerciale Auchan “Porte dell’Adige” dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:00 e il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Presso El Filò, gli utenti possono incontrarsi per scambiare e leggere libri, ascoltare racconti, nonché esprimersi attraverso occasioni d’evento in cui promuovere le proprie attività associative ed imprenditoriali nonché proporre e candidare progetti sia compilando l’apposito form presente nell’area che scrivendo a segreteria@sangit.it.

Seguici sui nostri canali