Prodotti nel veronese

Possibile presenza di plastica nel Kebab di pollo Aia e Conad: richiamati

Non consumarlo ma riportarlo presso il punto di acquisto per la sostituzione.

Possibile presenza di plastica nel Kebab di pollo Aia e Conad: richiamati
Pubblicato:

Richiamati il Keb's kebab di pollo a marchio Aia e Conad per possibile presenza di frammenti di plastica. I lotti interessati sono stati prodotti nel Veronese.

Keb's kebab di pollo Aia

Il richiamo per il Keb's kebab di pollo da 350 grammi a marchio Aia è del 13 gennaio 2021. Il lotto di produzione è 8574274. Il marchio di identificazione dello stabilimento produttore è It 752L CE. Il nome del produttore è Agricola Tre Valli Soc. Cop. con sede nel Veronese, a Zevio. La data di scadenza è il 22.02.2021. Si raccomanda, nel caso aveste acquistato il lotto interessato, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita in quanto potrebbero essere presenti nell'alimento frammenti di plastica (materiale di etichettatura).

Lotto Aia da non consumare

Kebab di pollo Conad

Il richiamo per il Kebab di pollo da 350 grammi a marchio Conad è del 13 gennaio 2021. Il lotto di produzione è 8574274. Il marchio di identificazione dello stabilimento produttore è It 752L CE. Il nome del produttore è Agricola Tre Valli Soc. Cop. con sede nel Veronese, a Zevio. La data di scadenza è il 22.02.2021. Si raccomanda, nel caso aveste acquistato il lotto interessato, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita in quanto potrebbero essere presenti nell'alimento frammenti di plastica (materiale di etichettatura).

Lotto Kebab Conad da non consumare

 

Seguici sui nostri canali