Povegliano, ancora sabbia dai rubinetti. E scoppia la polemica

Sui gruppi Facebook diverse immagini eloquenti

Povegliano, ancora sabbia dai rubinetti. E scoppia la polemica
Pubblicato:
Aggiornato:

Sui gruppi Facebook diverse immagini eloquenti

"Non è possibile avere ancora una situazione del genere, ancora tanta sabbia dai rubinetti, non è possibile!", "Questa è la situazione dopo due mesi che ho segnalato il problema". Sono solo alcuni dei post di residenti di Povegliano e dintorni esausti dalla situazione che si è riproposta in queste ore in molte abitazioni della zona: dai rubinetti sta uscendo sabbia in quantità preoccupante.

"Dopo aver speso soldi per aggiustare lavatrice che avevo comprato appena sei mesi fa e tubi di scarico che hanno provocato problemi ad altre persone, ora si ripresenta ancora la stessa solfa e dopo aver segnalato ti dicono 'faccia domanda rimborso'... non so che dire" ha scritto una signora frustrata dall'accaduto.

Sul gruppo Facebook "Sei di Povegliano se", da cui abbiamo tratto queste foto, i commenti si moltiplicano così come le segnalazioni del disservizio di cui Villafranca Week si è più volte occupata.

La redazione ha contattato l'azienda che si occupa della distribuzione dell'acqua a Povegliano che si è riservata un immediato controllo prima di darci una risposta ufficiale che arriverà nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Acque Veronesi ha recentemente investito a Povegliano oltre 700mila euro per adeguare il depuratore che si trova in via Nogarole. 

Lo stesso problema di Povegliano, acqua torbida, sabbia e cali di pressione, si era già verificato a Bovolone lo scorso febbraio ed era stato risolto con alcuni lavori alla centrale e con lo spurgo delle condotte.

Seguici sui nostri canali