Incidente sul lavoro

Precipita da sei metri in un'azienda di legnami: operaio in pericolo di vita

Ancora un dramma. Ancora in un'azienda nel Veronese. Dopo la tragedia di ieri a Stallavena, sempre ieri, mercoledì 20 dicembre 2023, un operaio 47enne è precipitato da sei metri in una ditta di legnami.

Precipita da sei metri in un'azienda di legnami: operaio in pericolo di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Deve aver perso l'equilibrio, per ragioni ancora non note, e poi è caduto da un'altezza di circa sei metri riportando ferite molto gravi.

Precipita da sei metri in un'azienda di legnami: operaio in pericolo di vita

Torniamo, purtroppo, a parlare di incidenti sul lavoro. Ancora nel Veronese. Dopo quello tragico di ieri che si è verificato, lo ricordiamo, a Stallavena in una ditta che si occupa di marmi, in cui ha perso la vita un autista olandese di 56enne rimasto schiacciato da una pesante lastra, questa volta, sempre ieri mercoledì 20 dicembre 2023 intorno alle 18.30, il sinistro si è consumato a Vestenanova.

Qui, come si desume dal report del Suem 118, un lavoratore è caduto da un'altezza di circa sei metri mentre si trovava in un'azienda di legname.

Si tratta di un operaio 47enne: le ferite riportate sono risultate molto gravi tanto che nonostante le prime cure sul posto si è poi predisposto il trasferimento in ospedale d'urgenza al Borgo Trento. L'uomo sarebbe in pericolo di vita. Sul posto oltre ai soccorritori del Suem 118 giunti con l'ambulanza infermierizzata e l'elicottero, anche i Carabinieri per effettuare i rilievi.

Seguici sui nostri canali