Pregiudicato finisce in carcere, oltre all'ordinanza era evaso dai domiciliari

Precedenti per droga ed evasione dai domiciliari, guai per un giovane uomo.

Pregiudicato finisce in carcere, oltre all'ordinanza era evaso dai domiciliari
Pubblicato:

Erano andati a prenderlo per portarlo dagli arresti domiciliari a Montorio. Nell'intento di notificare l'ordinanza, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago lo hanno colto in flagranza di reato: pregiudicato finisce in carcere.

L'operazione

Nella giornata di giovedì 2 agosto, a Terrazzo, in piazza Begosso, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago, hanno dato esecuzione a un'ordinanza del Tribunale di Verona che disponeva la sostituzione degli arresti domiciliari con la detenzione in carcere di un pregiudicato, M.F. classe 1985.

Irreperibile

Lo stesso, già agli arresti domiciliari, è stato trovato, a seguito dei controlli dei carabinieri, al di fuori della propria abitazione, risultando di fatto irreperibile. A seguito di mirata richiesta, sono stati revocati all'uomo i domiciliari con conseguente ingresso in carcere.

Il pregresso

M. F., era già stato tratto in arresto, unitamente ad altri due soggetti, sempre dal citato Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnago, a San Bonifacio l'8 marzo 2017 in quanto, unitamente ad altri due magrebini, è stato trovato in possesso di 31 chili di hashish e di un chilo di cocaina, il tutto occultato nella sua abitazione di quel centro. Al termine delle incombenze di rito, M.F. è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Verona Montorio.

Seguici sui nostri canali