Premiazione del concorso AMICA ACQUA... TI IMMAGINO COSÌ.
Dedicato all'acqua e rivolto a tutti gli alunni delle scuole di Verona e provincia

Dedicato all'acqua e rivolto a tutti gli alunni delle scuole di Verona e provincia
Si svolgerà venerdì 14 ottobre, alle ore 9.45, la premiazione del concorso Premiazione del concorso “AMICA ACQUA... TI IMMAGINO COSÌ”.
Presso la sala audiovisivi della sede di AGSM, in lungadige Galtarossa 8, ci sarà la cerimonia di premiazione degli alunni vincitori del concorso dedicato all'acqua e rivolto agli alunni delle scuole statali e paritarie di Verona e provincia.
Questo concorso è stato indetto per sensibilizzare i giovani sul tema dell’uso consapevole delle risorse idriche. È stato chiesto, pertanto, agli studenti di cimentarsi nella creazione di una mascotte e di uno slogan con valenza educativa che esaltino e sottolineino l’importanza dell’acqua ed il suo uso consapevole.
Per ciascuna sezione del concorso verranno attribuiti premi alle classi che otterranno il 1° posto; ai vincitori verrà assegnato un premio del valore di € 500.
I giovani vincitori verranno premiati dal presidente di Acque Veronesi, Niko Cordioli, dal consigliere di amministrazione Paola Briani e dal presidente di AGSM, Fabio Venturi.