Cronaca
Inutili i soccorsi

Pressana, muore nel sonno a 27 anni: è stata la mamma a trovarlo privo di vita nel letto

La sera prima era andato a letto presto perché aveva un leggero mal di testa.

Pressana, muore nel sonno a 27 anni: è stata la mamma a trovarlo privo di vita nel letto
Cronaca Legnago e bassa, 12 Luglio 2022 ore 14:41

L’intera comunità di Pressana avvolta nel dolore per la morte di Diego Romito a soli 27 anni.

Pressana, muore nel sonno a 27 anni

Una terribile tragedia nella mattina di domenica 10 luglio 2022 a Pressana. Diego Romito è morto nel sonno a soli 27 anni, a trovarlo privo di vita nel suo letto è stata la mamma. Quella mattina la madre vedendo che erano passate le 11.30 e il figlio non si era ancora alzato, aveva deciso di andare a svegliarlo.

La sera prima Diego era andato a letto presto perché aveva un leggero mal di testa e aveva deciso di andare a riposare. L’indomani mattina, quando la mamma è andato a svegliarlo, dopo averlo chiamato più volte senza ricevere risposta, ha trovato l’amato figlio privo di vita nel letto.

Inutili i soccorsi

Immediata la chiamata al Suem 118, i soccorritori sono giunti sul posto però purtroppo per il 27enne non c’era più nulla da fare, aveva avuto un arresto cardiocircolatorio qualche ora prima. Diego non soffriva di particolari patologie e i Carabinieri, giunti sul posto, hanno accertato che il decesso non è avvenuto per traumi o per intossicazioni.

Diego Romito, appassionato di auto e motori, studiava ingegneria meccanica ed era conosciuto per la sua gentilezza, riservatezza ed era anche un ragazzo brillante.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter