Prima il fumo poi l'inferno di fuoco: si teme la tragedia ma la padrona di casa è viva grazie... alla toilette
Intervento dei Vigili del fuoco la notte scorsa per un incendio abitazione a Villa Bartolomea in via Arzaron
E' viva per miracolo. Questo è poco ma sicuro. Ed è stata, come sempre in queste situazioni, una questione di secondi. L'intervento dei Vigili del fuoco? Provvidenziale.
Prima il fumo poi l'inferno di fuoco: si teme la tragedia ma la padrona di casa è viva grazie... alla toilette
Intorno alla mezzanotte l'allarme alla sala operativa che segnalava del fumo fuoriuscire da una villetta a Villa Bartolomea in via Arzaron. Giunti sul posto, da Legnago con un autopompa e da Verona con autobotte e autoscala, i vigili del fuoco sono entrati nell'abitazione portando in salvo una signora, residente, che aveva trovato riparo dalle fiamme nel bagno.
La donna è stata affidata alle cure dei sanitari presenti sul posto con un ambulanza. Successivamente si è provveduto ad estinguere Il rogo, che aveva interessato alcuni locali dell'immobile, e mettere in sicurezza l'intero stabile.
A causa dei danni provocati dall'incendio si è reso necessario dichiarare l'immobile inagibile. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse intorno alle ore 04.00. Ancora in corso le indagini da parte di personale VF per accertare le cause.