Prima l’alluvione, poi l’incidente; Croce Rossa in difficoltà

Ortombina: “Mai come ora abbiamo bisogno dell’aiuto di tutta la cittadinanza e delle istituzioni per far fronte a questo momento così difficile"

Prima l’alluvione, poi l’incidente; Croce Rossa in difficoltà
Cronaca 08 Agosto 2016 ore 12:05

Ortombina: “Mai come ora abbiamo bisogno dell’aiuto di tutta la cittadinanza e delle istituzioni per far fronte a questo momento così difficile”

Prima l’alluvione, poi l’incidente che nel pomeriggio di sabato ha coinvolto una ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente dopo una notte di accertamenti ed osservazione, si può dire che l’equipaggio sta bene, illesi sia l’autista che l’infermiere, grazie all’uso della cintura di sicurezza.

Solo una settimana fa, il Comitato è stato colpito duramente dall’alluvione, che ha portato ingenti danni, ed una gran perdita di materiali, ed ora questo ennesimo evento avverso che ci mette in difficoltà. L’ambulanza CH01, era l’ultima arrivata, acquistata grazie all’aiuto della popolazione, e inaugurata appena 4 mesi fa.

“Mai come ora abbiamo bisogno dell’aiuto di tutta la cittadinanza e delle istituzioni per far fronte a questo momento così difficile – ha detto Alessandro Ortombina, Presidente del Comitato di Verona -, per gli avvenimenti che ci hanno colpito, ringrazio quanti ci sostengono e prima di tutti i volontari della CRI veronese che fin da subito si sono rimboccati le maniche”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità