Prima lo schianto contro un albero, poi l'auto si ribalta: morto Andrea Gola, 38enne di Mozzecane
L'incidente mortale è avvenuto nella tarda serata di lunedì 9 giugno 2025, a Marmirolo

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella serata di lunedì 9 giugno 2025. Andrea Gola, 38 anni residente a Mozzecane (Verona), ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto.
Prima lo schianto contro un albero, poi l'auto si ribalta: morto Andrea Gola
L'incidente è avvenuto intorno alle 22,45 in via Trentino a Marmirolo, nel Mantovano.
Secondo quanto riporta Prima Mantova, la sua Ford Kuga è uscita di strada, ha sbattuto contro un albero e si è ribaltata in un fossato.
I soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto. I sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare il giovane, ma purtroppo ogni sforzo è stato inutile e il decesso è stato dichiarato sul luogo dell'incidente.
Ferita gravemente anche una 53enne
A bordo dell'auto, oltre ad Andrea, c'era anche una 53enne, residente a Roverbella. Estratta dai rottami in condizioni critiche, è stata trasportata d'urgenza in eliambulanza all'ospedale di Brescia. Al momento, le sue condizioni restano gravi, sebbene non siano stati forniti ulteriori aggiornamenti.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Mantova stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, il 38enne avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare, e l'impatto è stato violentissimo.
Il corpo di Andrea Gola è stato trasportato alla camera mortuaria dell'ospedale di Mantova, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti. Il veicolo è stato posto sotto sequestro, mentre le indagini proseguono per ricostruire con precisione quanto accaduto.
"Fai buon viaggio", così un amico ha salutato Andrea su Facebook.