Menu
Cerca
Verona

Principio di incendio al Centro Formazione all’ospedale di Borgo Trento: evacuato il personale

I danni, circoscritti, sono in fase di valutazione.

Principio di incendio al Centro Formazione all’ospedale di Borgo Trento: evacuato il personale
Cronaca Verona Città, 18 Marzo 2021 ore 16:22

Il vano tecnico dell’ultimo piano del fabbricato che ospita il Centro Formazione Si.F.A.R.V. dell’Ospedale di Borgo Trento, è stato coinvolto da un principio di incendio.

Principio di incendio

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata – Verona ha comunicato che nella mattinata di oggi, giovedì 18 marzo 2021, alle ore 11.15 circa, il vano tecnico dell’ultimo piano del fabbricato che ospita il Centro Formazione Si.F.A.R.V. dell’Ospedale di Borgo Trento, è stato coinvolto da un principio di incendio.

Nessun ferito

Il sistema di gestione dei Sistemi Antincendio AOUI Verona è stato immediatamente attivato garantendo così l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Verona, con 15 unità e 6 automezzi di cui un’autoscala.

I danni, circoscritti, sono in fase di valutazione. Il personale presente in loco, esclusivamente a causa della presenza di fumo, è stato evacuato. Non si registrano feriti.

Alla fine dell’intervento il personale dei Vigili del Fuoco è stato sottoposto a decontaminazione sul posto con l’attrezzatura in dotazione al Nucleo Provinciale N.B.C.R del Comando di Verona.

Ricordiamo che nell’area interessata dal Centro di Simulazione e Formazione Avanzata della Regione Veneto (Si.F.A.R.V.) dell’Ospedale di Borgo Trento di Verona non sono ricoverati pazienti.

5 foto Sfoglia la gallery