Menu
Cerca
Castel d'Azzano

Principio di incendio in un garage: all’interno sono state trovate delle piante di marijuana

L’incendio era stato causato dal malfunzionamento di un sistema d’illuminazione e ventilazione “artigianale”.

Principio di incendio in un garage: all’interno sono state trovate delle piante di marijuana
Cronaca Villafranca, 06 Giugno 2021 ore 10:29

Nella nottata di venerdì 4 giugno 2021, i Carabinieri della Stazione di Vigasio sono intervenuti a Castel d’Azzano, ove era stato segnalato un principio di incendio all’interno di un garage di pertinenza di un’abitazione privata.

Principio di incendio in un garage

I Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere le fiamme hanno constatato che l’incendio, di natura accidentale, era stato causato dal malfunzionamento di un sistema d’illuminazione e ventilazione “artigianale”.

Inaspettatamente si è scoperto che l’impianto era stato predisposto per la coltivazione indoor di piante di marijuana. I militari dell’Arma hanno inoltre rinvenuto quattro piccole piante, parzialmente distrutte insieme al citato impianto di coltivazione.

Sequestrati 8 grammi di marijuana

All’esito della perquisizione locale, sono stati recuperati all’interno dell’abitazione dell’uomo anche otto grammi di marijuana, che sono stati sequestrati. L’uomo è stato per questo segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente per uso personale e denunciato all’Autorità Giudiziaria per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.