Cologna Veneta

Pro Loco dona alla casa di riposo Domenico Cardo degli schermi facciali

Un segno di vicinanza e di supporto per coloro che assistono gli ospiti

Pro Loco dona alla casa di riposo Domenico Cardo degli schermi facciali
Pubblicato:

Continua la solidarietà all'interno dei Comuni a favore delle case di riposo.

Supporto alle Pro Loco

La Pro Loco di Cologna Veneta ha donato degli schermi facciali al personale della casa di riposo Domenico Cardo. Il direttore e il presidente della casa di riposo hanno espresso il loro ringraziamento affermando:

"Ringraziamo la Pro Loco di Cologna Veneta, a nome degli ospiti, del personale e del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo Domenico Cardo, per il contributo di materiale, a supporto delle necessità dell’Ente. In questi momenti di particolare difficoltà di tutto il Paese, ma soprattutto di oggettive preoccupazioni da parte di chi si occupa di strutture in cui vengono erogati servizi alla popolazione più anziana e bisognosa di cure, conforta assistere a queste manifestazioni di solidarietà e di tangibile sostegno".

Supporto e sensibilità

Il direttore e il presidente della casa di riposo hanno inoltre aggiunto:

"Gli schermi facciali da Voi offerti serviranno per il personale di assistenza agli ospiti che, per la loro intrinseca fragilità dovuta a stato di salute e fascia di età, sono i più esposti agli insulti dell’epidemia che sta interessando tutto il mondo. La sensibilità da Voi dimostrata ci fa comprendere di non essere soli e ci sprona a continuare il nostro impegno per proteggere i nostri anziani e per assicurare loro una vita decorosa e serena.
Con sincera gratitudine, cordiali saluti.
Il direttore, il presidente
Dott.ssa Federica Boscaro Dott. Mario Facchetti"

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali