Prostituta a bordo, scatta la multa: 400 euro

Il fatto a Legnago: sanzionati due rodigini

Prostituta a bordo, scatta la multa: 400 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fatto a Legnago: sanzionati due rodigini

Ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago hanno contravvenzionato due cittadini italiani della provincia di Rovigo perché a bordo della loro autovettura avevano caricato una prostituta nigeriana, violando il Regolamento Comunale di Polizia Urbana di Legnago che prevede, in questi casi, il pagamento di 400 euro.

I militari infatti, durante un normale servizio di pattugliamento del territorio avevano notato in via Meucci una vettura che procedeva a bassa velocità, con a bordo i 2 ragazzi e, nei sedili posteriori, una nota prostituta nigeriana la quale, avvedutasi dei carabinieri, si era abbassata cercando di non farsi notare.

I militari hanno quindi fermato il mezzo, identificato la prostituta e sanzionato i due ragazzi i quali hanno dichiarato di non essere a conoscenza del divieto. Quello di ieri è solo l'ultimo di una serie di controlli operati sistematicamente dai Carabinieri nello specifico settore; dal solo mese di luglio ad oggi, sono state elevate ben 10 contravvenzioni ad altrettanti clienti delle lucciole che operano nei dintorni di Legnago.

Seguici sui nostri canali