Lavoro

Punto Primo Intervento Bovolone: avviso pubblico per la selezione di medici idonei

L'incaricato svolgerà l'attività mediante turni a chiamata di massimo 12 ore ciascuno.

Punto Primo Intervento Bovolone: avviso pubblico per la selezione di medici idonei
Legnago e bassa, 29 Giugno 2020 ore 11:30

E’ stato pubblicato l’avviso di ricerca personale.

C’è tempo fino al 5 luglio

L’Ulss9 ha pubblicato sul proprio sito l’avviso pubblico per la selezione di medici idonei al conferimento di incarichi di lavoro autonomi per garantire lo svolgimento delle attività al Punto di Primo Intervento dell’ospedale di Bovolone e altre strutture di emergenza dell’azienda. La scadenza del bando è prevista per il 5 luglio 2020. L’Ulss 9 avvierà la procedura selettiva mediante comparazione dei curriculum e eventuale colloquio per il conferimento dell’incarico di libero professionista per prestazioni mediche mirate e garantire la copertura dei turni di guardia notturni, diurni e festivi al PPI.

Quali attività dovrà svolgere

L’incaricato svolgerà l’attività mediante turni a chiamata di massimo 12 ore ciascuno da svolgersi in via prevalente al PPI di Bovolone e , al bisogno, nelle strutture di Pronto Soccorso degli ospedali dell’Ulss 9 Scaligera. Il professionista dovrà garantire turni di 12 ore a chiamata, entro il limite annuo di 144 turni (12/mese). La disponibilità verrà comunicata da ogni professionista al direttore dell’UOC di assegnazione. Per i medici specializzati o in possesso di certificato MEST, il corrispettivo totale è di 600 euro per turno (lordo di tutte le ritenute a carico del professionista). Il compenso è comprensivo dell’eventuale resa oraria aggiuntiva rispetto al minimo previsto e sarà corrisposto sulla base di turni effettuati mensilmente tramite inoltro di fattura elettronica da parte del professionista.

La durata del lavoro

L’incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione dell’incarico per la durata massima di un anno. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il termine del decimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando, che sarà quindi il 5 luglio.

SCARICA IL BANDO COMPLETO CON TUTTE LE INDICAZIONI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità