Emergenza Covid-19

Punto primo intervento Bovolone, Girardi: "Se potessi lo aprirei anche domani, bisogna attendere"

Non ci sono ancora le condizioni per poter riportare il personale in servizio a Bovolone

Punto primo intervento Bovolone, Girardi: "Se potessi lo aprirei anche domani, bisogna attendere"
Pubblicato:

I cittadini di Bovolone dovranno portare pazienza ancora un po' per veder riaperto il punto di primo intervento.

Prosegue la chisura del punto di primo intervento

Sono moltissimi i cittadini che chiedono quando sarà la riapertura del punto di primo intervento a Bovolone ma, a oggi, lunedì 4 maggio 2020, non c'è ancora la possibilità di dare una data concreta. La Direzione dell’ULSS 9 Scaligera comunica che, in relazione allo stato di emergenza per l’epidemia di Covid-19, rimane sospesa in via assolutamente temporanea l’attività del Punto di Primo Intervento di Bovolone. Il personale assegnato al PPI di Bovolone è utilizzato presso il Pronto Soccorso di Legnago per garantire la tempestiva accoglienza dei pazienti, riducendo contestualmente i tempi di stazionamento delle ambulanze. Le attività del PPI di Bovolone riprenderanno non appena sarà superato lo stato di emergenza.

La volontà di riaprire

Il direttore generale Pietro Girardi, a tal proposito ha affermato:

"Mi viene chiesto spesso però purtroppo non siamo ancora nella condizione di poter riaprire il punto di primo intervento a Bovolone. Se io potessi lo aprirei anche domani mattina, purtroppo la situazione di emergenza da Coronavirus non è ancora finita e non siamo ancora nella condizione tale da poter riportare il personale del PPI a Bovolone dato che ora è ancora indispensabile al Pronto Soccorso di Legnago".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali