Punto Primo intervento Bovolone, non c'è ancora una data certa per la riapertura
Brusco: "Ricevo molte segnalazioni di cittadini che avrebbero bisogno di questo importantissimo servizio".

Manca ancora una data certa sulla riapertura.
Cresce l'attesa
Sono molti i cittadini che attendono la riapertura del Primo Intervento di Bovolone che era stato chiuso all'inizio della pandemia per spostare le forze a Legnago. Per ora però l'Ulss 9 Scaligera rende noto che non è ancora stata stabilita una data per la riapertura.
L'indignazione di Manuel Brusco
Il consigliere regionale Manuel Brusco (M5S), nell'ultima nota stampa aveva espresso il suo timore per il protrarsi della chiusura del punto di primo intervento di Bovolone:
"L'emergenza Covid aveva indotto alla chiusura dell'importante punto di primo intervento dell'Ospedale di Bovolone: non vi era lo spazio per il pre-triage dedicato. Una misura legittima che doveva essere temporanea. Ora però i pronto soccorso stanno tornando tutti alla normalità, ma su quello di Bovolone pesa ancora una chiusura a questo punto ingiustificata. Ricevo molte segnalazioni di cittadini che avrebbero bisogno di questo importantissimo servizio che ora è stato ‘traslocato’ all’ospedale di Legnago, anche se, per consuetudine la popolazione di Bovolone e dei Comuni limitrofi dell’area Nord si dirige verso i pronto soccorso di Verona".