San Bonifacio

Pusher scoperto mentre cede dosi di hashish, ha tentato la fuga alla vista dei Carabinieri

I Carabinieri hanno notato la presenza di due persone che con fare sospetto si passavano di mano qualcosa. 

Pusher scoperto mentre cede dosi di hashish, ha tentato la fuga alla vista dei Carabinieri
Pubblicato:

Prosegue incessante l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Bonifacio finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati.

Pusher scoperto mentre cede dosi di hashish

Nel pomeriggio del 25 febbraio 2022 i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato uno straniero di origine marocchina, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale.
Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato la presenza di due persone che con fare sospetto si passavano di mano qualcosa.

Uno dei due, risultato poi essere lo spacciatore, alla vista dei militari ha tentato la fuga, ma è stato prontamente raggiunto; il secondo soggetto, rilevatosi essere invece un abituale assuntore di sostanze stupefacenti, è stato identificato e sanzionato amministrativamente.

La perquisizione personale

I Carabinieri hanno proceduto poi alla perquisizione personale del nordafricano, che ha dato esito positivo. Quest’ultimo, infatti, è stato trovato in possesso di circa 300 euro provento della vendita della droga nonché di circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, già divisa in dosi.

Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della caserma sambonifacese, il giorno seguente, davanti al Tribunale di Verona, si è celebrato il processo per direttissima: convalidato l’arresto, il Giudice ha condannato lo spacciatore alla pena di mesi 8 di reclusione, accordando il beneficio della sospensione condizionale.

Seguici sui nostri canali