"Qualcosa da dichiarare?", "niente": ma sotto il sedile c'era un panettone di droga
Dai primi accertamenti è emerso che il ragazzo proprio quella notte, avrebbe dovuto cedere parte dello stupefacente, ad un cliente di sua fiducia...
È successo la notte del 17 novembre, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio, hanno sottoposto ad un controllo un 22enne, italiano, disoccupato, residente a San Bonifacio, occasione in cui i Militari, notata la sua eccessiva agitazione, si sono insospettiti ed hanno eseguito più accurate verifiche.
"Qualcosa da dichiarare?", "niente": ma sotto il sedile c'era un panettone di droga
Durante la perquisizione il giovane è stato trovato nella disponibilità di un panetto di hashish del peso di 100g, nascosto sotto il sedile lato passeggero della sua autovettura, motivo per cui è stato arrestato e la droga sottoposta a sequestro.
Dai primi accertamenti è emerso che il ragazzo proprio quella notte, avrebbe dovuto cedere parte dello stupefacente, ad un cliente di sua fiducia. Lo stesso giorno, il Tribunale scaligero ha convalidato l’arresto del 22enne applicando nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Sempre il 17 novembre, in tarda serata, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Bonifacio, ha segnalato alla Prefettura di Verona, tre giovani, residenti nella provincia di Verona, ognuno dei quali trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish, detenuta per uso personale. I militari hanno sequestrato complessivamente 15 gr. di hashish e contestato ai ragazzi la violazione di cui all’art. 75 del D.P.R. 309/90.