Quasi 400 persone alla manifestazione “no vax” in Piazza Bra
Mascherine abbassate e abbracci durante la manifestazione a Verona.
Si sono riuniti in quasi 400 in Piazza Bra per poter manifestare contro la “dittatura sanitaria”.
“No Vax” a Verona
Piazza Bra, nella giornata di ieri, sabato 27 febbraio 2021, ha visto la presenza di quasi 400 manifestanti sostenitori del “Movimento 3V”, conosciuto come la rete dei “no vax” o recentemente chiamati anche “free vax”.
Un appuntamento fissato per poter ribadire come bisognerebbe, secondo il movimento, “vivere senza paura e liberi”. La manifestazione è stata introdotta con delle motivazioni:
“Siamo qui per manifestare il nostro totale disaccordo con le politiche restrittive del Governo che hanno messo in difficoltà le attività commerciali creando disoccupazione povertà e disoccupazione. I nostri figli sono a casa e ne stanno risentendo tantissimi. Vogliamo onorare la nostra Costituzione, i Dpcm non sono ragionevoli”.
Presente Sara Cunial
Alla manifestazione era presente la deputata Sara Cunial che ha affermato:
“Non possiamo retrocedere di un passo. Vi chiedo oggi di non permettere ai politici che si ritorni alla normalità come la intendono loro, perché per noi sarà la fine definitiva. Non scendiamo a compromessi, non basta che ci facciano riaprire i ristoranti, non basta che ci permettano di riaprire la sera. Non basta, abbiamo sogni e aspirazioni più alti. Sicuramente siete vicino a una persona che vi accompagna nella vita, di cui vi fidate, vi chiedo per favore di abbracciare questa persona in questo momento”.