Spruzzano spray al peperoncino nel fast food: in quattro si sentono male e scattano i soccorsi
E' successo stamattina in centro a Verona. I due sospettati sono stati portati in Questura
La natura dell'intossicazione che ha riguardato, lo ricordiamo, almeno quattro persone, non è ancora stata resa nota (foto copertina d'archivio).
AGGIORNAMENTO: L'allarme scattato questa mattina ha riguardato il McDonald's di Corso Porta Nuova, dove alcuni ragazzini hanno spruzzato dello spray al peperoncino, causando difficoltĂ respiratorie a quattro giovani presenti all'interno del fast food. I due sospettati del gesto, un ragazzo e una ragazza, sono stati invece portati via da una Volante e condotti di Questura.
Quattro intossicati in un locale di Corso Porta Nuova
Le informazioni al momento sono poche. Quanto si è potuto ricostruire dalla prima ricostruzione dell'accaduto, quattro persone che si trovavano in un locale di Corso Porta Nuova a Verona sono finite all'ospedale per un'intossicazione. La natura di tale intossicazione non sono ancora note.
Sul posto si sono portati i soccorritori del Suem con un'ambulanza infermierizzata, un'automedica e l'ambulanza soccorritori, insieme agli agenti della Polizia di Stato e dei Vigili del fuoco. I quattro intossicati sono stati trasferiti all'ospedale Borgo Trento e all'ospedale Borgo Roma. L'evento è ancora in corso.