Verona

Quell'amore nato tra i balconi: Paola e Michele sono i Romeo e Giulietta al tempo del Coronavirus

L'amore che va oltre i confini e che si mantiene vivo anche grazie alla tecnologia

Quell'amore nato tra i balconi: Paola e Michele sono i Romeo e Giulietta al tempo del Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Coronavirus sta portando moltissime distanze ma sta facendo sbocciare anche dei nuovi amore e Paola e Michele lo sanno bene.

L'amore nato tra i balconi

Si sono visti da un balcone all'altro, in modo del tutto casuale e improvvisamente è scoccato l'amore. Lei, Paola Agnelli, 39 anni avvocato e lui, Michele D'Alpaos, 38 anni, bancario, entrambi di Verona. Lei abita al sesto piano, lui al settimo di un palazzo situato in via Cimarosa e ormai sono diventati delle vere e proprie star per tutto il vicinato che ormai è curioso di sapere cosa succederà quando, passata l'emergenza Coronavirus con le sue restrizioni, scenderanno al piano terra per abbracciarsi. Si può proprio dire che abbiamo di fronte i Romeo e Giulietta del nuovo millennio.

Com'è nata la loro storia

Paola e Michele si sono innamarati al tempo del Coronavirus, galeotto fu al 17 marzo 2020 l'archetto del violino della sorella di Paola. Quel giorno la sorella si mise a suonare "We are the champions" dei Queen e Paola si era affacciata al balcone, Michele pure e da lì è scattato il colpo di fulmine. Per ora c'è il Coronavirus a tenerli distanti ma di certo Michele non si è perso d'animo: ha cercato Paola su Instagram e ha iniziato a scriverle numerosi messaggi e da lì hanno iniziato a conoscersi. Non sono mancate le sorprese, una mattina Michele ha scritto il nome di Paola su un grande lenzuolo che ha appeso sul muro del condominio.

LEGGI ANCHE: Zaia sull’ordinanza: “Non fatemi incazzare o si ritorna ai limiti precedenti”

LEGGI ANCHE: Trova la farmacia chiusa, 80enne vaga per il paese in cerca di aiuto, soccorsa dai Carabinieri

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali