Oggi e domani

Raccolta firme per aprire un punto accesso per tamponi rapidi all’ospedale di Isola della Scala

Questo nuovo punto di accesso porterebbe alla decongestione degli attuali punti tampone di Verona e provincia e servire meglio il vasto territorio a Sud di Verona.

Raccolta firme per aprire un punto accesso per tamponi rapidi all’ospedale di Isola della Scala
Legnago e bassa, 23 Settembre 2020 ore 16:27

Un gruppo di genitori e cittadini di Isola della Scala si è mobilitato per una raccolta firme per chiedere l’attivazione di un punto di accesso per tamponi rapidi Covid19 anche all’ospedale di Isola della Scala. La motivazione? Chi ha avuto bisogno di fare un tampone al proprio bimbo nei giorni scorsi ha dovuto attendere oltre due ore sotto il sole, poiché i punti previsti per l’intera provincia di Verona sono solo quattro.

Struttura agibile

I genitori puntualizzano inoltre che è possibile attivare immediatamente un punto per tamponi rapidi Covid-19 nella struttura ospedaliera di Isola della Scala in quanto è già stata sistemata in primavera per l’emergenza Coronavirus. Questo nuovo punto di accesso porterebbe alla decongestione degli attuali punti tampone di Verona e provincia e servire meglio il vasto territorio a Sud di Verona.

Dove si firma

Le firme si raccolgono oggi, mercoledì 23 settembre e domani, giovedì 24 settembre 2020 presso le cartolerie Ciemme Office (Muzzolon) e Punto Contabile, oppure allo spaccio dell’Azienda Agricola Zenti negli orari di apertura.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità