Raccolta grembiuli e zaini in buono stato a Oppeano

Un aiuto considerevole per le famiglie bisognose all'interno del proprio paese.

Raccolta grembiuli e zaini in buono stato a Oppeano
Legnago e bassa, 28 Agosto 2018 ore 17:25

Raccolta grembiuli in buono stato a Oppeano.

Raccolta grembiuli, l'aiuto per le famiglie

Essere solidali è sempre un buon gesto e l'Amministrazione del Comune di Oppeano ha deciso di essere vicino ai bisognosi. L'apertura delle scuole è ormai imminente ma si sa che il corredo scolastico costa molto. Per questo motivo il Comune ha deciso di indire una raccolta di grembiuli e di zaini usati.

A chi rivolgersi

Se avete in casa o conoscete qualcuno che ha dei grembiuli per la scuola oppure anche degli zaini usati ma che siano in buono stato, fategli sapere che il Comune di Oppeano ha indetto una raccolta. Sarà a favore delle famiglie meno fortunate che hanno difficoltà nell'acquistare questi oggetti. L'assistente sociale Laura Bresciani avvisa che nel suo ufficio, in orario di apertura al pubblico si raccolgono gli zaini per la scuola e i grembiuli in buono stato.

Un gesto di vicinanza

Donare grembiuli e zaini è un bel gesto di vicinanza per le persone che sono in difficoltà. Tutto il materiale raccolto verrà donato alle famiglie che lo necessitano e che sono residenti nel Comune di Oppeano. Per maggiori informazioni sarà possibile chiamare il numero 045 7139243.