Polizia Locale

Raffica di incidenti in poche ore a Verona: patente ritirata a un 21enne

Si sono registrati una serie di incidenti che hanno impegnato la Polizia Locale.

Raffica di incidenti in poche ore a Verona: patente ritirata a un 21enne
Pubblicato:

Questa mattina si sono verificati una serie di incidenti.

Raffica di incidenti in poche ore a Verona

Il Nucleo Infortunistica della Polizia Locale ha denunciato un 21enne veronese per omissione di soccorso e per fuga dopo che con il proprio veicolo ha investito ieri pomeriggio in via Unità d'Italia un ciclista, senza prestare soccorso. Il sinistro è stato ripreso dai sistemi di videosorveglianza e grazie a testimonianze e alla targa è stato possibile recuperare il veicolo e segnalarlo alla Procura. La patente è stata immediatamente ritirata.

Questa mattina, giovedì 13 ottobre 2022 si sono registrati una serie di incidenti che hanno impegnato la Polizia Locale. Alle 7.30 incidente auto-moto in via Torbido nell'orario di punta con lunghe code fino a San Michele. Una Opel Corso si è scontrata con una Honda SH, il cui conducente è stato trasportato dal Suem 118 L Polo Confortini. Alcoblow negativo per entrambi i conducenti. La dinamica è da accertare.

Investite diverse persone

Alle 8 in Via S. Giacomo all'intersezione con Via Comacchio investimento di pedone, ferito media gravità da parte di un motociclo Brixstone il cui conducente negativo alcoblow, pedone trasportato presso il Pronto Soccorso di Borgo Trento.

Sempre in zona via Comacchio investimento di ciclista da parte di una Hyundai e velocipede da donna marca Revival entrambi i conducenti negativi alcoblow. La conducente del velocipede è stata trasportata presso il Pronto Soccorso di Borgo Trento.

Alle 8.30 in Via Valpantena è avvenuta una caduta autonoma di motociclista, media gravità. Motociclo Ktm condotto da un 18enne. Poco prima delle 9 in via Mameli un ciclista è stato investito da una Volkswagen. Il ciclista ha riportato delle ferite di media gravità. Il conducente è risultato negativo all'alcoblow.

Seguici sui nostri canali