Raffica di incidenti nella notte tra Verona e provincia: un morto e quattro feriti, di cui tre gravi
Due fuoriuscite autonome e uno scontro tra auto e moto. A Gazzo Veronese purtroppo non c'è stato nulla da fare per l'automobilista finito nel fosso
Tre gravi incidenti nella nottata appena trascorsa tra Verona e provincia. Un morto e quattro feriti il pesante bilancio.
Raffica di incidenti nella notte tra Verona e provincia: un morto e quattro feriti, di cui tre gravi
Un morto e quattro feriti, di cui tre gravi. E' il pesante bilancio degli incidenti verificatisi tra la tarda serata e la notte appena trascorsa in provincia, dopo il grande spavento per il maltempo che si è di nuovo abbattuto sul capoluogo e dintorni.
Il primo schianto, quello con esito fatale, intorno alle 23 di ieri sera, venerdì 21 luglio 2023, a Gazzo Veronese, nella frazione di Maccacari. Per cause in corso di accertamento un'auto, mentre percorreva via Borghesana, è finita fuori strada in modo autonomo terminando la sua corsa nel fosso adiacente alla carreggiata. Sul posto Polizia stradale e Vigili del fuoco, oltre ai soccorritori del Suem 118 che hanno solo potuto constatare il decesso dell'automobilista coinvolto.
Altro grave schianto in piena notte lungo la tangenziale sud di Verona dove, intorno alle 4.30, un'auto è finita fuori strada (anche in questo caso senza il concorso di altri veicoli). Cinque i mezzi di soccorsi intervenuti sul posto, con ambulanze e automedica, oltre a Vigili del fuoco, Polizia stradale e Polizia locale. Tre i feriti nello schianto, di cui due portati in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.
Poco dopo, intorno alle 5.00, altro incidente lungo la SR11 a Peschiera del Garda. Stavolta si è trattato di uno scontro tra auto e moto, in cui ad avere la peggio è stato il centauro trasportato in codice rosso a Borgo Trento.