Inutili i soccorsi

Raffica di incidenti sulle strade veronesi: tre vite spezzate in poche ore in questo weekend

Weekend tragico sulle strade del Veronese, in poche ore hanno perso la vita tre persone.

Raffica di incidenti sulle strade veronesi: tre vite spezzate in poche ore in questo weekend
Pubblicato:
Aggiornato:

Le strade veronesi si sporcano ancora di sangue, in poche ore nel weekend sono morte tre persone.

Raffica di incidenti sulle strade veronesi

Nel pomeriggio di sabato 30 aprile 2022 Cristina Neri residente a Verona, nota farmacista di 74 anni titolare della Farmacia Moderna situata in centro a Isola della Scala, ha perso la vita a causa di un incidente sulla Strada Provinciale 24. Erano da poco passate le 15 quando La 74enne stava percorrendo la strada che porta alla sua farmacia a Isola della Scala quando si è scontrata frontalmente con un’auto.

L’impatto è stato fortissimo e al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della farmacista, che purtroppo era morta sul colpo.

Cristina Neri, nota farmacista di 74 anni titolare della Farmacia Moderna

Thoma ha perso la vita a soli 20 anni

Dramma a San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona, dove Thomas Cavazza di appena 20 anni è deceduto a seguito di un incidente con la moto. L'incidente è avvenuto nella serata di sabato 30 aprile, intorno alle 20.30. Il ragazzo era a bordo della sua moto da cross, stava percorrendo via Palazzo quando, all'incrocio con via Faggiani, per cause ancora incorso di accertamento, ha perso il controllo della moto finendo in una piccola roggia piena d'acqua.

Thomas Cavazza, 20 anni

Tragico incidente a Villafranca

Drammatico incidente nella notte tra sabato 30 aprile 2022 e domenica 1 maggio 2022 dove ha perso la vita un giovane di 28 anni. Poco dopo le 2.30, i Vigili del fuoco sono intervenuti per un grave incidente stradale avvenuto sulla SS62 Variante, la cosiddetta Grezzanella, al km 0,800.

Per cause in corso di accertamento una vettura ha invaso l'area di un cantiere stradale ed ha sbattuto contro un mezzo meccanico.
I pompieri sono intervenuti dalla sede centrale di Verona e dal vicino distaccamento volontario di Villafranca, ma purtroppo per Nicola Piacentini 28enne del luogo che conduceva l'auto non c'è stato nulla da fare. Sul luogo Carabinieri e Suem118.

Nicola Piacentini

 

Seguici sui nostri canali