L'operazione dei Carabinieri

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in un club privé, sequestrato un locale a Bussolengo

I gestori, un 63enne e una 51enne, sono stati arrestati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in un club privé, sequestrato un locale a Bussolengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2024, i Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda e della Stazione di Bussolengo hanno arrestato i gestori di un club privato di Bussolengo, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in un club privé

Nella notte del 22 febbraio, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Peschiera e della Stazione di Bussolengo hanno eseguito un controllo presso un club privé.

All'interno del locale, due ragazze italiane offrivano prestazioni dietro compenso. Inoltre, durante il controllo sono stati identificati diversi clienti che erano in attesa di consumare rapporti sessuali all'interno del locale.

Di conseguenza, i gestori del locale, un uomo di 63 anni e una donna di 51 anni, sono stati arrestati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L'Autorità Giudiziaria ha concordato con i risultati del controllo e ha ordinato il trasferimento dei due arrestati presso la casa circondariale di Verona.

Inoltre, il locale è stato sottoposto a sequestro preventivo insieme a diversi dispositivi elettronici utilizzati dai proprietari, oltre a una somma di denaro contante di circa 1000,00 euro.

I controlli coordinati sulla zona della Compagnia di Peschiera continueranno nei prossimi giorni, con particolare attenzione alle zone cittadine, industriali e commerciali, che sono più esposte a furti e altri crimini contro le persone e il patrimonio.

Un locale un po' particolare

Il sito del club illustra senza giri di parole alcuni plus. C'è un "glory hole", il classico palo per la pole dance e ancora:

"Il locale dispone di una sala centrale con pista da ballo e di un ampia zona bar perno centrale un fantastico Glory holl dove mogli o fidanzate potranno sbizzarrirsi a loro piacere. Troverete sale a tema come una mini lavanderia self service per giochi erotici, una sala biliardo dove fare sesso liberamente e una sala cinema in stile cinema porno dove tutto può accadere se voluto!.

irtge7rt
Foto 1 di 5
ureheoh
Foto 2 di 5
gheotehr8o
Foto 3 di 5
ilgjeoigure
Foto 4 di 5
yrteucbyr
Foto 5 di 5

E poi serate particolari sponsorizzate da locandine hot: c'è per esempio la "Pool game" oppure "La stagista" il cui obiettivo, citiamo, è "12 c...i da far s...e in 30 minuti", o ancora il "Winter party" con gang bang no stop e altri eventi su questa linea.

Seguici sui nostri canali