a verona

Ragazzini aggrediscono un vigile al parco e riprendono tutto in diretta sui social

Si sottraggono all'identificazione, poi sferrano calci e pugni contro l'agente, postando la diretta sul web

Ragazzini aggrediscono un vigile al parco e riprendono tutto in diretta sui social
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'aggressione in pieno giorno quella nel pomeriggio di lunedì 19 febbraio 2024 nel parco di San Giacomo in Borgo Roma, Verona. E in un luogo dove le mamme portano i bambini a giocare e dove si fanno lezioni di ginnastica all'aperto, già il fatto costituirebbe un’anomalia.

Calci e pugni contro gli agenti

Se poi ci aggiungiamo che i destinatari dell’aggressione sono stati gli agenti della Polizia locale di Verona, vien da strabuzzare gli occhi. Ma attenzione, perché non è finita: gli aggressori sono semplicemente dei ragazzini, ma la ciliegina sulla torta è il fatto che tutto sto casino l’hanno messo in opera solo per fare una diretta sui social e “bullarsi” coi coetanei.

“Hai visto come sono figo che non ho paura dei vigili?”, questo il senso. Già, tanto fighi che ora andranno sicuramente a processo dopo essersi beccati una bella denuncia penale.

I fatti di lunedì

Ricostruendo il tutto, la Polizia locale stava facendo un giro di controllo, perché il parco ultimamente è diventato un posto di ritrovo per spacciatori e baby gang. Quando si è avvicinato ai ragazzi, un agente è stato aggredito verbalmente e fisicamente (dieci i giorni di prognosi).

I ragazzi identificati sono tre, sono nati in Italia da genitori stranieri perfettamente integrati.

Seguici sui nostri canali