Torri del Benaco

Ragazzo cade in una scarpata vicino al Ponte Tibetano: recuperato il corpo senza vita

Un soccorritore che si trovava nelle vicinanze si è portato sul luogo indicato e si è calato per circa 25 metri da un salto di roccia.

Ragazzo cade in una scarpata vicino al Ponte Tibetano: recuperato il corpo senza vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile tragedia questa mattina nella zona del Ponte Tibetano di Crero dov'è stato trovato il corpo senza vita di un ragazzo.

Ragazzo cade in una scarpata vicino al Ponte Tibetano

Alle 8.30 di questa mattina, mercoledì 11 agosto 2021, il Soccorso alpino di Verona è stato attivato, a seguito della richiesta dei Carabinieri di Torri, per una persona caduta in una scarpata nella zona del Ponte Tibetano di Crero.

Secondo quanto riferito dai Carabinieri, si tratta di un 22enne di nazionalità albanese che questa notte avventuratosi con un parente nei boschi circostanti ha attraversato incautamente il Ponte Tibetano. A quel punto, complice il buio, il giovane è precipitato rovinosamente nel precipizio decedendo poco dopo. Il parente che lo accompagnava, una volta raggiunta la prima abitazione ha allertato i Carabinieri per i soccorsi.

Trovato il corpo senza vita

Questa mattina un soccorritore che si trovava nelle vicinanze si è portato sul luogo indicato e si è calato per circa 25 metri da un salto di roccia, alla cui base ha rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo.

Dopo essere stato raggiunto dal resto della squadra, una volta ottenuto il nulla osta dalla magistratura, la salma è stata imbarellata, sollevata verso l'alto per contrappeso e trasportata fino alla strada, per essere affidata al carro funebre.

Seguici sui nostri canali