Rapinò una villa a Cavalcaselle: arrestato 29enne
L'uomo insieme a un complice terrorizzò un'anziana e la nipote, sbagliando obiettivo.
Rapinò una villa a Cavalcaselle: arrestato 29enne L'uomo insieme a un complice terrorizzò un'anziana e la nipote, sbagliando obiettivo.
L'arresto
Il Nor della Compagnia dei carabinieri di Peschiera del Garda ha arrestato ieri, martedì 16 ottobre, uno dei rapinatori che seminò il terrore in una villa in via San Lorenzo a Cavalcaselle, nella tarda serata del 4 gennaio del 2017.
Il rapinatore
Si tratta di Jetmir Kumbulla, classe 1989 albanese e residente a Peschiera del Garda. Il giovane, insieme a un complice ha fatto irruzione nella villetta di una donna classe 1943 di Levico Terme che, insieme alla nipotina di 4 anni di Trento, stava trascorrendo le vacanze.
Kumbulla è un soggetto noto alle forze dell'ordine, ha precedenti per droga, lesioni, porto d'armi. Sono diverse le denunce su di lui, anche di evasione dagli arresti domiciliari.
Il colpo
Erano le 22 del 4 gennaio del 2017 quando, a volto coperto e con dei guanti in lattice, Kumbulla e il suo complice hanno fatto irruzione con una mazza e una pistola urlando: "Dove si trova la cassaforte?" e minacciando di uccidere la nipote puntandole l'arma da fuoco.
Le diverse domande che non trovavano un senso nei primi momenti hanno poi portato i militari dell'Arma a comprendere che i due delinquenti hanno sbagliato abitazione di qualche centinaio di metri.
Ora è a Montorio
Disposta per lui la custodia cautelare in carcere. L’albanese si trova ora rinchiuso nel penitenziario di Montorio.