Recuperate 52 cassette di frutta ad un abusivo, donate ai bisognosi

Tutta la merce recuperata è stata donata alla Ronda della Carità

Recuperate 52 cassette di frutta ad un abusivo, donate ai bisognosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutta la merce recuperata è stata donata alla Ronda della Carità

Questa mattina i Vigili di quartiere di Verona sono intervenuti in via Teatro Ristori dove hanno individuato e recuperato 52 cassette di frutta fresca impilate sul marciapiede, rendendo difficoltoso il passaggio dei pedoni.

L'intervento è avvenuto attorno alle 9.30 e, una volta verificato che la frutta non appartenesse a nessuno, hanno richiesto alla Centrale Operativa un veicolo per il recupero.

Si tratta di albicocche, pesche, ciliegie, fragole e pomodori del valore complessivo di 5-600 euro, con ogni probabilità merce abbandonata da un venditore abusivo porta a porta che, accortosi dell'intervento, ha preferito perdere il carico ed evitare una pesante sanzione.

Terminato l'intervento sul luogo e la raccolta di informazioni nei locali della zona, attorno alle 11 gli agenti sono rientrati al Comando per ultimare gli accertamenti.

Considerato che il proprietario non è stato individuato, nel pomeriggio tutta la merce recuperata è stata donata alla Ronda della Carità per essere messa a disposizione all'interno del circuito di aiuto e assistenza ai più bisognosi.

Seguici sui nostri canali