Versamenti

Regione Veneto, devoluti 950mila euro dai gruppi di Lega e Lista Zaia per l’emergenza coronavirus

Il consigliere regionale veronese della Lega Alessandro Montagnoli, presidente della Prima Commissione Bilancio: "Finanziamo le politiche di contrasto all'emergenza".

Regione Veneto, devoluti 950mila euro dai gruppi di Lega e Lista Zaia per l’emergenza coronavirus
Pubblicato:

L’obiettivo è quello di finanziare politiche regionali di contrasto all’emergenza coronavirus.

Risparmi messi a disposizione

“Come promesso, i gruppi consiliari Lega Nord – Liga Veneta e Zaia Presidente hanno effettuato i due versamenti con cui vengono messi a disposizione i risparmi dei due gruppi. L’obiettivo è quello di finanziare politiche regionali di contrasto all’emergenza coronavirus”.

Lo afferma il consigliere regionale veronese della Lega Alessandro Montagnoli, presidente della Prima Commissione Bilancio. Nello specifico, sono stati versati 950mila euro sul conto del Tesoriere del Consiglio regionale.

"Dalle parole ai fatti"

Una somma che verrà poi messa a disposizione della Giunta regionale.

“Dalle parole ai fatti: diventa così concreta la legge regionale n. 16 del 20 maggio, proposta dai colleghi e capigruppo Nicola Finco della Lega e Silvia Rizzotto della Lista Zaia. La legge approvata dall’aula prevede lo stanziamento a favore della Regione del Veneto dei fondi non spesi tra quelli messi a disposizione dei gruppi consiliari per le spese delle varie attività istituzionali e sul territorio”, continua Montagnoli, che sottolinea: “Come Lega abbiamo voluto dare un segnale forte al territorio e alla nostra economia, massacrata dalle conseguenze del coronavirus”.

Seguici sui nostri canali