Gli orari

Riapertura degli sportelli ospedalieri per le attività amministrative

Al di fuori degli orari indicati non sarà consentito l’accesso all’utenza.

Riapertura degli sportelli ospedalieri per le attività amministrative
Legnago e bassa, 30 Giugno 2020 ore 20:54

La comunicazione dall’Ulss 9 Scaligera.

Riprendono a lavorare gli sportelli

A partire da domani, mercoledì 1 luglio 2020, riapriranno al pubblico gli sportelli ospedalieri per l’effettuazione di tutte le pratiche amministrative, quali prenotazioni, ritiro referti per i quali non è previsto il ritiro online, pagamenti, ritiro delle cartelle cliniche, ecc. Per quanto riguarda le prenotazioni di visite specialistiche, nel caso di mancata disponibilità per le prestazioni richieste, l’impegnativa dovrà essere presa in carico e si dovrà attivare, come da modalità precedentemente in uso, il galleggiamento.

Non serve la prenotazione

Per accedere agli sportelli non sarà necessaria una prenotazione, ma si dovrà tener conto dei posti previsti nelle sale di attesa nel rispetto delle misure del distanziamento sociale. Gli accessi saranno contingentati dal personale dei varchi, in modo da evitare possibili assembramenti agli sportelli.
Gli orari di apertura sono dalle ore 13 alle ore 17 per gli Ospedali di San Bonifacio, Legnago, Villafranca e Bussolengo; dalle ore 13 alle ore 16 per Marzana e Bovolone; dalle ore 11 alle ore 13 per Caprino e Malcesine. Al di fuori di tali orari non sarà consentito l’accesso all’utenza, se non in presenza di apposita prenotazione o, negli orari consentiti, per le visite ai parenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità