Nuove sale consulenza

Riapre l'Ufficio Postale di Isola della Scala, rinnovati e bonificati gli ambienti

Sarà disponibile un ATM-Postamat di nuova generazione, in funzione 24 ore su 24, sette giorni su sette per prelevare denaro contante.

Riapre l'Ufficio Postale di Isola della Scala, rinnovati e bonificati gli ambienti
Pubblicato:

Poste Italiane comunica che mercoledì 24 giugno riaprirà l’Ufficio Postale di Isola della Scala.

Fino a oggi si andrà a Pellegrina

Per consentire il trasloco delle attrezzature nel rinnovato ufficio postale, la sede provvisoria è rimasta aperta fino a sabato 20 giugno 2020. Da ieri e fino a oggi, 23 giugno 2020, i cittadini potranno rivolgersi al vicino ufficio postale di Pellegrina che segue l'orario dalle 8.20 alle 13.45.

Nuove sale consulenza

L’Ufficio di Isola della Scala, nel quale sono stati rinnovati e bonificati gli ambienti a seguito di evento criminoso, dispone di due nuove sale consulenza con consulente finanziario dedicato e di un ATM-Postamat di nuova generazione, in funzione h24 sette giorni su sette per prelevare denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. L’ufficio di Isola della Scala sarà aperto dal 24 giugno 2020 con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Seguici sui nostri canali